Luganese

Il gruppo Ps&Si Capriasca si riunisce in assemblea

L’appuntamento è per domenica 12 febbraio a Tesserete

(archivio Ti-Press)
1 febbraio 2023
|

"Ci sarà molto da dire, perché ci sarà molto da fare, sia in vista delle prossime elezioni cantonali, sia in vista di quelle comunali del prossimo anno", scrive il Partito socialista e Sinistra indipendente (Ps&Si) Capriasca che invita i suoi iscritti e i simpatizzanti all’assemblea ordinaria di domenica 12 febbraio. L’appuntamento è alle 17 presso il Centro Pom Rossin di Tesserete.

"Sarà l’occasione per fare il punto su quanto bolle nel calderone politico comunale, ma anche per presentare al pubblico i tre candidati socialisti capriaschesi al Gran Consiglio", scrive il gruppo. Oltre all’uscente Nicola Corti, in lista ci saranno Debora Carbonetti-Asta e Fiorenza Rusca Franzoni. All’assemblea saranno inoltre presenti i copresidenti del Ps Ticino, Laura Riget e Fabrizio Sirica, che "illustreranno le priorità dell’alleanza rosso-verde per il prossimo quadriennio". Dopo l’incontro è previsto un rinfresco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE