Luganese

Campione d’Italia, il casinò sfiora i duemila ingressi a Natale

Nei primi undici mesi, l’attività della casa da gioco è ripartita a pieno regime. L’anno si chiuderà con risultati al di sopra delle attese

Era il 28 gennaio di quest’anno, il giorno della riapertura della casa da gioco
(Ti-Press/Archivio)
30 dicembre 2022
|

A quasi un anno dall’apertura, il Casinò di Campione registra numeri importanti che sanciscono la ripresa dell’attività a pieno regime. Dopo l’omologa del concordato per il risarcimento dei creditori dello scorso 14 dicembre, che ha concluso positivamente un lungo e complesso percorso, la casa da gioco si appresta a chiudere l’anno con risultati al di sopra delle aspettative.

Ampliate le slot machine

"Siamo soddisfatti dei numeri raggiunti in questi primi 11 mesi di attività – dichiara Alexander Mazza, direttore giochi – abbiamo registrato quasi 2’000 ingressi il giorno di Natale, peraltro con orario ridotto e altrettanti nella giornata di Santo Stefano. Un incentivo a venire di persona a Campione sono sicuramente i nostri tavoli live e i numerosi jackpot che ogni giorno elargiscono anche cifre importanti, peraltro abbiamo appena ampliato e diversificato il parco delle slot machine".

Riapre il salone delle feste

In attesa della riapertura del poker prevista per il 2023, la riapertura dello storico salone delle feste, con un grande evento per Capodanno – dichiara Alessandra Bernasconi Responsabile clienti Vip – è fondamentale per il rilancio del Casinò, che sta tornando agli antichi splendori grazie anche al numero crescente di persone che ci visitano. Saluteremo l’arrivo del 2023 con super ospiti e una cena gourmet di alto livello" conclude Bernasconi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE