Luganese

A Lugano il 2023 inizia in piazza della Riforma

Musica dal vivo, dj set, intrattenimento e ospiti accompagneranno l’attesa della mezzanotte e del nuovo anno

Capodanno d’archivio
(archivio Ti-Press)
23 dicembre 2022
|

Piazza della Riforma, a Lugano, torna a ospitare il veglione di San Silvestro organizzato dalla Città e dalla Rsi. Gli ingredienti della serata del 31 dicembre saranno musica dal vivo e dj set, intrattenimento e ospiti divertenti. La festa inizierà alle 22 con il dj set dei Cialtroni che, dalle frequenze di Rete Tre, approdano al palco della festa di fine anno. Dalle 23 spazio alla musica dal vivo con una staffetta tra band di casa nostra che spazieranno tra i generi più diversi per far ballare, cantare e festeggiare. Ad alternarsi sul palco saranno Sound Ceck, Alto Voltaggio e Joe Dallas & the Monks con una serie di cover famosissime che spazieranno dal funk al rock, dalla musica italiana alle più recenti hit dance.

A guidare tutti al conto alla rovescia della mezzanotte ci saranno un inedito Sebalter con Ellis Cavallini, e incursioni dei Cialtroni e collegamenti con gli inviati Julie Meletta e Michelangelo Cavadini, il tutto in diretta dalle 23 su Rsi La1 e con collegamenti – sempre in diretta – su Rete Tre. Dopo il brindisi di mezzanotte, la festa continuerà fino alle 2 con musica live e dj set.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE