Luganese

Aldi potenzia il servizio a domicilio. Ora anche a Lugano

Superata la fase di collaudo, l’offerta sbarca a sud delle Alpi e in riva al Ceresio. Coperte tutte e nove le più grandi città svizzere

Presente in Svizzera dal 2005
(Keystone)
21 dicembre 2022
|

Dopo la prima fase di test, durata un anno, Aldi potenzia il servizio di consegna a domicilio. L’offerta, denominata Aldi-now, è stata progressivamente estesa e da dicembre interessa anche Lugano: sono così coperte tutte e nove le più grandi città svizzere.

Finora il progetto ha avuto molto successo, sottolinea il grande distributore in un comunicato. "Abbiamo l’offerta più vantaggiosa per un servizio online semplice e conveniente, grazie al quale i clienti possono fare acquisti con noi dal divano di casa", afferma il direttore di Aldi Suisse Jérôme Meyer.

I clienti possono usufruire di un’ampia scelta dell’assortimento standard. I prezzi del negozio online sono gli stessi di quelli praticati nei punti vendita fisici. Gli articoli ordinati vengono preparati dai dipendenti in negozi selezionati e consegnati da un servizio di corriere.

Aldi Suisse – filiale della tedesca Aldi Süd, in mani interamente familiari – è presente nella Confederazione dal 2005. Ha sede a Schwarzenbach (Sg) e gestisce una rete di 234 punti vendita, 13 dei quali in Ticino e 7 nei Grigioni. L’organico è di 3’900 persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE