Luganese

A giugno torna a Lugano il ‘Summer jamboree on the lake’

Il festival è dedicato alla musica e alla cultura americana degli anni 40 e 50

La locandina dell’evento
20 dicembre 2022
|

I dettagli sui concerti live, a ingresso gratuito, e l’intero programma verranno rivelati nei prossimi mesi, ma gli organizzatori assicurano che "anche durante questa edizione, saranno tanti gli artisti internazionali che verranno a Lugano portando un’ondata travolgente di musica, balli e tanto divertimento". Si tratta della seconda edizione del ‘Summer jamboree on the lake’, il festival dedicato alla musica e alla cultura americana degli anni 40 e 50. L’appuntamento è dal 22 al 25 giugno 2023 sulle rive del Ceresio ed è organizzato da Summer Jamboree e promosso da Lugano Region con il patrocinio della Città di Lugano.

Ad accompagnare i concerti ci saranno vari eventi, come il ‘Record hop’ che permetterà di ballare in vari angoli della città "con i migliori Dj da tutto il mondo", il ‘Burlesque show and cabaret’ e il mercatino vintage. Sarà inoltre presente l’‘Oldtimers park’ di auto americane precedenti al 1969, come pure Barber shop, street food e "lezioni gratuite di Swing e Rock’n’Roll per imparare a muovere i primi passi". Saranno inoltre proposti i "Dopo Festival, per continuare a ballare tutta la notte".

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.summerjamboree.com/festival-on-the-lake/.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE