Luganese

Sul ring di Taverne si sono affrontati 24 pugili dilettanti

Positivo l’esito della serata organizzata dal Boxe Club Vedeggio e tenutasi sabato 3 dicembre nella palestra delle scuole

Samuel Voci contro Deniy Lichanenko
13 dicembre 2022
|

Ha riscosso un buon successo di pubblico e di livello tecnico la serata pugilistica dilettantistica organizzata sabato 3 dicembre dal Boxe Club Vedeggio nella palestra delle scuole comunali di Torricella-Taverne (messe a disposizione dal Comune). Il numeroso pubblico ha potuto beneficiare dell’ottimo servizio di accoglienza e del ben attrezzato angolo buvette-griglia.

Durante la manifestazione sono stati 24 gli atleti delle categorie Junior ed Élite che hanno dato vita a incontri che poco avevano da invidiare a quelli di categorie superiori per impegno, determinazione e livello tecnico. In assenza sul ring del portacolori della Boxe Vedeggio Luca Serrao (infortunato), a difendere la bandiera del Club è stato Samuel Voci, che ha affrontato Deniy Lichanenko del Club Boxe Verbania. Samuel è riuscito a tenere testa all’avversario, mettendolo anche in difficoltà in più fasi. Sebbene la vittoria ai punti non gli abbia arriso, ha comunque dimostrato di avere un buon potenziale evolutivo.

Buone anche le prestazioni dei pugili appartenenti al Boxe Club Locarno: spettacolare l’incontro di Jafar Ghulami vinto ai punti contro l’italiano Jamal Sliman della Suat Boxe.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE