07.12.2022 - 17:22
Aggiornamento: 08.12.2022 - 21:02

Anche Paradiso festeggia i suoi volontari

Il sindaco ha ringraziato tutte le persone che continuano a mettersi a disposizione, in occasione della Giornata internazionale del volontariato

anche-paradiso-festeggia-i-suoi-volontari
Comune di Paradiso
Il 5 dicembre è la Giornata internazionale del volontariato

Anche il Comune di Paradiso ha voluto cogliere l’occasione della Giornata internazionale del volontariato, per ringraziare le numerose persone che si mettono a disposizione della comunità. L’evento, tenutosi il 5 dicembre 2022 nella sala multiuso del comune, ha visto la partecipazione di un folto pubblico, a cui si è rivolto il sindaco Ettore Vismara. Nel comunicato si legge come quest’ultimo abbia ringraziato "i numerosi volontari che svolgono un lavoro di supporto agli operatori che lavorano nella comunità e nella Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso, oltre a dedicarsi al sostegno delle attività didattiche, culturali e sportive".

"Il Municipio di Paradiso è da sempre un sostenitore attento e sensibile all’attività dei volontari e al ruolo sociale del loro servizio agli altri" si legge nel testo. Alla serata hanno anche partecipato, per rimarcare l’importanza dell’occorrenza, anche la vicesindaca Renata Foglia e i municipali Fulvia Guglielmini, Cinzia Longoni, Luciano Di Simone, Marco Foglia e del segretario comunale Waldo Pfund.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved