Luganese

Tesserete, posticipato il mercatino natalizio

L’evento si sarebbe dovuto tenere domenica 4 dicembre, ma è stato spostato all’11 dicembre a causa del meteo

La nuova data del mercatino è l’11 dicembre
(Ti-Press)
2 dicembre 2022
|

Il mercatino di Natale Capriasca, previsto per domenica 4 dicembre, è stato posticipato alla domenica successiva a causa delle previsioni meteo. L’evento, che salvo ulteriori imprevisti dovrebbe svolgersi l’11 dicembre per le vie di Tesserete, prevede, oltre al tradizionale mercatino, anche vari spettacoli: nel pomeriggio sarà infatti possibile assistere all’arrivo di Babbo Natale, allo spettacolo delle bolle di sapone e a quello del mangia fuoco.

Tra le moltissime bancarelle ci saranno proposte per tutti i gusti: decorazioni natalizie, prodotti naturali, bricolage, gioielli, biscotti, ceramiche e tanti prodotti di artigianato ed enogastronomici. Oltre ai moltissimi espositori presenti con le proprie creazioni, vi saranno dei punti food e beverage gestite dalle associazioni locali. La zona dei giardini di Tesserete, con il suo capannone riscaldato, sarà invece il luogo delle attività dedicate ai più piccoli, sarà infatti possibile cavalcare i pony, creare la propria candela di cera e ci sarà pure la casetta dell’elfo dove poter scrivere e inviare la propria letterina.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE