Luganese

Il Brocante in Fiera a Lugano per la prima volta

L’appuntamento è dedicato specialmente a chi è alla ricerca di oggetti d’antiquariato, ma anche a chi vuole scovare curiosi regali di Natale

Alcune tipologie di oggetti che si potranno trovare
(Brocante in Fiera)
22 novembre 2022
|

Oggetti dal fascino vissuto, mobili usati e vecchi tesori scovati nelle soffitte. Questo è il ‘Brocante in Fiera’, ovvero l’arte di recuperare e di contestualizzare oggetti d’antan all’interno di ambienti moderni.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, al Centro Esposizioni di Lugano, la manifestazione sarà il punto di ritrovo per chi, per passione o per professione, è alla continua ricerca di piccoli oggetti d’antiquariato, di modernariato, di rigatteria, di oggettistica vintage, di mobili e complementi d’arredo d’epoca, di dipinti, di tappeti, di porcellane, di argenti, di cristalli, di gioielli e di sculture.

L’obiettivo è quello di rappresentare il naturale collegamento tra il tradizionale mercato del sabato e l’appuntamento mensile dell’usato, offrendo alle migliaia di appassionati un evento ideale per trovare l’oggetto perfetto. L’offerta è ampia, sono previsti un centinaio di espositori, e dato il periodo pre-natalizio l’occasione è da non perdere per chi è alla ricerca di regali di Natale originali.

Si potrà accedere alla manifestazione giovedì e venerdì dalle 15 alle 20, sabato dalle 10 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19. Il costo del biglietto è di 3 franchi (2 franchi per studenti e Avs).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE