Luganese

Lugano, l’arrivo del Circo Knie blocca strade e posteggi

In zona Cornaredo sono diverse le aree sbarrate per assicurare la permanenza del tendone

Si preparano gli spettacoli
(Ti-Press)
22 novembre 2022
|

Il Circo Knie farà tappa a Lugano per l’ultima volta da martedì 22 novembre a lunedì 5 dicembre. E la Polizia della Città si sta preparando per poter assicurare il suo arrivo e la permanenza sullo sterrato della Gerra; e in tal senso verranno attuate delle speciali misure in ambito viario.

Saranno tre le zone che verranno bloccate: sino a lunedì 5 dicembre alle 24 sul posteggio sterrato della Gerra verrà installato il tendone; mentre sino al 5 dicembre alle 23 toccherà al parcheggio Stadio lato sud, dove verranno soppressi 90 posti auto, e al posteggio dei bus turistici in via Ciani, che sarà totalmente sbarrato fino alle 23 di oggi, martedì, e dal 4 dicembre alle 8 al 5 dicembre alle 23.

Per permettere le operazioni di montaggio e smontaggio la via Ciani, dall’altezza di via Brentani fino al Cinestar, verrà completamente sbarrata, in particolare dal 4 dicembre alle 15 al 5 dicembre alle 10.

La Polizia di Lugano raccomanda di favorire i mezzi pubblici, ma per chi proprio non può fare a meno dell’automobile, si fa sapere che saranno agibili il posteggio Stadio sud, il posteggio Stadio nord e il posteggio cimitero, che però sarà a disposizione del pubblico solo per l’acquisto dei biglietti.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE