Luganese

Lugano, Banca Pkb a favore delle start-up svizzere

Lanciato il programma Pkb AddVenture Academy, che fornirà supporto strategico e operativo alle aziende ad alto potenziale

La banca con sede a Lugano
(Ti-Press)
21 novembre 2022
|

Si chiama Pkb AddVenture Academy ed è un programma concepito per favorire lo sviluppo di start-up svizzere ad alto potenziale attraverso un supporto strategico e operativo dall’istituto bancario con sede a Lugano.

"Con questa iniziativa – si legge in una nota – Pkb aspira a contribuire allo sviluppo di un ecosistema locale e di successo che sia in grado di stimolare l’innovazione in Svizzera". L’Academy è nata da una collaborazione con Match Strategies, "giovane e dinamica boutique svizzera dell’innovazione".

L’iniziativa includerà una serie di attività ad alto valore aggiunto, come il supporto operativo alla gestione giornaliera del business, l’accesso a un ampio network nell’innovazione, la connessione a opportunità di finanziamento nell’ecosistema di riferimento svizzero/europeo, l’accompagnamento nei temi strategici, di business development, finanziari e di marketing.

Eventuali candidature potranno essere presentate entro il 19.12.2022 tramite il seguente link: www.matchstrategies.com/it/pkb-addventure-academy, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per poter partecipare.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE