Luganese

Taverne, il Centro propone tre giovani per il Gran Consiglio

Si tratta di Michele Roncoroni, Davide Tekin e Rocco Vicenzi. Durante l’assemblea del Circolo votato il nuovo comitato.

Da sinistra: Michele Roncoroni, Davide Tekin e Rocco Vicenzi
9 novembre 2022
|

Il Circolo di Taverne del Centro ha inserito tre candidati, affiliati ai Giovani del Centro, nella lista per le elezioni del Gran Consiglio ticinese del 2023. Si tratta di Michele Roncoroni, della Sezione Mezzovico-Vira, nato nel 1993, architetto EthZ e segretario internazionale svizzero per i Giovani del Centro; Davide Tekin, anno 1993, assistente di revisione contabile e rappresentante della sezione di Monteceneri e Rocco Vicenzi, classe 1994, economista M.A. Hsg e domiciliato a Mezzovico-Vira.

L’assemblea del Circolo ha "ratificati i nuovi statuti con il cambio di nome del partito e ha votato il nuovo comitato, del quale faranno parte Paolo Vezzoli (Bedano), Alberto Albertolli (Gravesano), Giorgio Rossi (Manno), Nicola Menini (Mezzovico-Vira) e Verena Domeniconi (Monteceneri). Durante l’incontro sono inoltre intervenuti il deputato in Gran Consiglio Maurizio Agustoni, il presidente del Distretto Lugano Daniele Intraina e Edoardo Pellandini, storico presidente del Circolo di Taverne, "che in un momento molto sentito si è congedato dalla carica", si legge.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE