06.10.2022 - 14:54
Aggiornamento: 19:07

Lugano, disagi al traffico per l’arrivo dell’Fc Basilea

Domenica pomeriggio e la sera, per la partita di Cornaredo, sono annunciate chiusure e deviazioni stradali dalla stazione allo stadio

lugano-disagi-al-traffico-per-l-arrivo-dell-fc-basilea
Ti-Press
Durante una recente partita Lugano-Servette

In occasione della partita di Cornaredo tra l’Fc Lugano e l’Fc Basilea, sono annunciati disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, Besso, rispettivamente Stazione Ffs - via S. Gottardo, a causa del corteo della tifoseria ospite. La polizia comunica che il blocco e le deviazioni al traffico saranno tra le 15 e le 16, con tempi d’attesa variabili dai 15 ai 30 minuti. Stesso discorso al termine della partita, quando il corteo tornerà verso la Stazione, percorrendo il medesimo percorso dell’andata che causerà, anche in questo caso, dei blocchi momentanei alla circolazione con i relativi tempi di attesa. Durante l’incontro di calcio sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le auto dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per la tifoseria ospite sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato via Ciani. Si invita l’utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta.
Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d’intralcio, saranno multati e/o rimossi. Su www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html si trovano maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved