Luganese

Lugano, chiusure viarie per la ‘Ladies run’

La tratta del lungolago verrà sbarrata alle auto dalle 9 alle 16, dalla rotonda del Lac fino a piazza Castello. Lo stesso per la zona di Riva Caccia.

Il traffico verrà reindirizzato
(Ti-Press/Archivio)
5 ottobre 2022
|

La Polizia della Città di Lugano comunica che, in occasione della manifestazione podistica ‘Ladies Run’, prevista per domenica 9 ottobre, verranno messe in atto le seguenti chiusure viarie. Il lungolago verrà chiuso alla circolazione veicolare, dalle 9 alle 16 circa, dalla rotonda del Lac fino a piazza Castello. Lo stesso per la zona di Riva Caccia: la corsia preferenziale riservata ai bus di linea interesserà la corsa e di conseguenza verrà sbarrata. Il trasporto pubblico circolerà sulla corsia normale di marcia. La polizia prega dunque l’utenza di seguire le indicazioni stradali di deviazione e quelle degli agenti di sicurezza privata. Informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili sul sito: www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE