05.10.2022 - 11:53
Aggiornamento: 06.10.2022 - 19:01

‘Passeggiando a Besso’, alla scoperta del quartiere

Appuntamento per le 14 ai giardinetti ex Pestalozzi sabato 8 ottobre alla presenza dei municipali di Lugano Roberto Badaracco e Karin Valenzano Rossi

passeggiando-a-besso-alla-scoperta-del-quartiere
Un momento degli anni passati

L’associazione Besso Pulita!, in collaborazione con la Commissione di quartiere e l’Assemblea dei genitori, organizza ‘Passeggiando a Besso’, una passeggiata alla scoperta del quartiere.

La partenza è fissata sabato 8 ottobre alle 14 ai giardinetti ex Pestalozzi (dietro la stazione Ffs). I partecipanti avranno occasione di scoprire alcuni angoli suggestivi del quartiere come il parco Tassino e il Roncaccio, la fattoria Moncucchetto e i magnifici giardini della clinica luganese Moncucco, dove verrà offerta una deliziosa merenda. Alla partenza, i partecipanti saranno accolti dalla municipale Karin Valenzano Rossi che illustrerà lo stato dell’avanzamento degli importanti lavori alla stazione e dal municipale Roberto Badaracco che accoglierà invece i partecipanti al parco del Tassino, dove, come indica l’associazione, ci saranno alcune sorprese. È necessario iscriversi telefonando allo 091 922 22 50 o via e-mail: bessopulita@bluewin.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved