29.09.2022 - 16:29
Aggiornamento: 04.10.2022 - 19:30

Massagno in piazza per il terzo food festival

Specialità gastronomiche, musica e calciobalilla sabato per la manifestazione nata dal Progetto giovani

a cura di Red.Lugano
massagno-in-piazza-per-il-terzo-food-festival

Questa volta è certo: sabato Massagno diventerà per un giorno la capitale del gusto. Andrà in scena, infatti, la terza edizione del Massagno food festival. L’appuntamento per i buongustai è in piazza Santa Lucia a partire dalle 18. Il ‘menu’ della manifestazione prevede la presenza di diversi professionisti dello street food e le rinomate puntine preparate dalla brigata dell’Ufficio tecnico comunale, che annovera tra i suoi ranghi diversi esperti cuochi e grigliatori delle varie sagre, carnevali e feste massagnesi. Senza trascurare le proposte vegetariane e vegane, tra cui i pizzoccheri e altre specialità della cucina italiana e della cucina cilena.

Non mancherà, certo, neanche l’intrattenimento musicale con dj Giampi Spinelli, mentre alle 21 ci sarà il concerto di musica pop elettronica di Eugene. Il tutto è preceduto, alle 14, da un torneo di calciobalilla dedicato ai ragazzi tra i 10 e i 15 anni. L’entrata è gratuita.

L’iniziativa nasce dal Progetto giovani ed è stata organizzata in collaborazione con l’Ufficio tecnico comunale, la Cancelleria e l’Ufficio comunicazione, e con il prezioso sostegno di vari partner. Per l’occasione è consigliato di muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.



Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved