Luganese

Lugano, atelier creativi e socializzazione con Krei Art

Attivo dal 2018, il progetto riprende mercoledì 7 settembre a Viganello. La settimana dopo sarà proposto a Molino Nuovo

Il furgone blu
(Facebook Krei Art)
1 settembre 2022
|

Gli incontri del progetto Krei Art, con atelier creativi per bambini all’aperto e i momenti di socializzazione per adulti, riprendono mercoledì 7 settembre a Viganello, sul piazzale delle ex scuole, dalle 15.30 alle 17.15. Con il suo inconfondibile furgoncino blu carico di colori e strumenti artistici, il progetto Krei Art è attivo dal 2018 e a oggi ha offerto attività creative a centinaia di bambini e uno spazio di socializzazione coordinato da un’animatrice sociale per gli adulti. La partecipazione è gratuita, grazie al sostegno della Divisione socialità della Città di Lugano e a un fondo del Programma d’integrazione cantonale (Pic), per promuovere uno sviluppo socialmente sostenibile.

Gli incontri sono aperti a tutti. Oltre al 7 settembre, gli incontri a Viganello si terranno il 21 settembre e il 5 e 19 ottobre. A Molino Nuovo, nel giardino delle scuole elementari Gerra, l’appuntamento è per il 14 e 28 settembre e il 12 e 26 ottobre. L’orario è sempre dalle 15.30 alle 17.15. Da quest’anno è inoltre possibile trovare video e immagini degli atelier pubblicati sulle pagine ‘Krei Art’ dei social network Facebook, YouTube e Instagram.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE