Luganese

I Piccoli e Giovani Cantori di Pura riprendono l’attività

Le prove avranno luogo a Pura il lunedì dalle 16.45 (dal 5 settembre) oppure a Pregassona il mercoledì dalle 14 (dal 7 settembre)

Col canto nel cuore
30 agosto 2022
|

Dopo i riusciti festeggiamenti dello scorso giugno per il trentesimo di attività, riprendono le lezioni della scuola di canto "Piccoli e Giovani Cantori di Pura". Le prove avranno luogo a Pura il lunedì dalle 16.45 (dal 5 settembre) oppure a Pregassona il mercoledì dalle 14 (dal 7 settembre). I corsi – sotto la direzione del maestro Christian Barella – sono aperti a tutti, senza selezioni, e vengono offerti su tre livelli in base all’età: il coro preparatorio 1 per bambine dalla I alla IV elementare, il coro preparatorio 2 per ragazzine di V elementare e I media, il coro principale per ragazze dai 12 ai 20 anni. Per ulteriori informazioni telefonare allo 091 606 64 25, scrivere a cantoripura@bluewin.ch o sul sito www.piccolicantori.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE