Luganese

Yoga, musica e letteratura al parco giochi di Pregassona

Cult Amélie, il festival estivo di cultura creativa e urbana con proposte per tutte le età, terminerà il 3 settembre

28 luglio 2022
|

Prosegue al parco giochi di via Industria, a Pregassona, il Cult Amélie, festival estivo di cultura creativa e urbana completamente gratuito. Il programma del prossimo fine settimana promette tanto divertimento e relax per tutti.

Si comincia sabato 30 luglio, alle 11, con una lezione di introduzione allo yoga condotta dall’insegnante certificata Christelle Lardé (portare tappetino). Alle 20 ci sarà invece un concerto live ricco di brani originali creati dai ragazzi fra i 13 e i 16 anni che hanno partecipato, in Valle di Blenio, alla Colonia Musicale Badabum (in caso di pioggia il concerto si terrà nell’aula polivalente del Campus Supsi di Viganello).

Domenica 31 luglio, alle 19.30, ci sarà una lettura del racconto ‘Le avventure di Nazar Malik’ dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni e interpretata da Maddalena Moccetti, della Biblioteca Cantonale di Lugano. Il Festival, alla sua prima edizione, proseguirà anche per tutto il mese di agosto, fino alla sua conclusione il 3 settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE