Luganese

Urta uno spartitraffico e si ribalta: un ferito

L’incidente è avvenuto ieri sera in via San Gottardo a Lugano. Le cause sono ancora da chiarire

(Rescue Media)

Avrebbe riportato ferite di media gravità il protagonista di un incidente accaduto ieri sera, attorno alle ore 22.30, in via San Gottardo a Lugano, all’altezza dell’autonoleggio Hertz.

Stando alle prime informazioni la persona, a bordo di una Alfa Romeo immatricolata in Ticino, circolava in direzione della stazione quando, giunta all’altezza della preselezione per Massagno, ha centrato lo spartitraffico posto al centro della carreggiata. A causa dell’impatto il veicolo si è ribaltato.

Il protagonista dell’incidente è stato soccorso dal personale della Croce Verde di Lugano che, dopo avergli prestato le prime cure, lo ha trasportato al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenute la Polizia cantonale per i rilievi del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora. I motivi dell’accaduto sono ancora da stabilire.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE