Luganese

Canobbio, 92 licenze alla scuola media

Direttore e docenti di classe hanno consegnato gli attestati. Le migliori medie (5.94) sono di Dario Montrasio (4A) e Lara Kaegi (4B).

I premiati con il direttore della scuola Andrea von Felten
15 giugno 2022
|

Per 92 allievi della scuola media di Canobbio è terminato il ciclo di studi obbligatori. Nella serata di martedì 14 giugno, durante uno spettacolo allestito e proposto dagli studenti stessi, direttore e docenti di classe hanno consegnato gli attestati finali di licenza e, come consuetudine, i premi ‘Libreria Voltapagina’ per gli allievi più meritevoli.

Il premio della migliore media della scuola è stata assegnata a pari merito a Dario Montrasio (4A) e Lara Kaegi (4B) con la media del 5.94. Le migliori medie nelle altre classi sono state ottenute da Eliane Balmelli (5.89, 4D), Elias Buehler (5.72, 4C) e Gian Candrian (5.72, 4E).

I premi per la migliore media nei corsi misti sono stati assegnati ad Alessio Dambrosio (5.11, 4C), Afonso Miguel Geadas Bacalhau (4.94, 4C) e Alessandra Carpentieri (4.94, 4E).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE