Luganese

Pastorale giovanile e Pastorale familiare al Monte Tamaro

Giovani e famiglie potranno trascorrere una giornata in vetta con il vescovo Valerio Lazzeri il prossimo sabato 11 giugno

La manifestazione si terrà solo con il bel tempo
(Ti-Press)
2 giugno 2022
|

Dopo il blocco di numerose attività imposto dalla pandemia, viene nuovamente organizzato l’incontro estivo sul Monte Tamaro con il vescovo Valerio Lazzeri. Quest’anno, però, con una novità, precisa la Curia: l’invito non è rivolto solamente ai giovani, ma anche alle famiglie. Grazie alla collaborazione della Pastorale giovanile e della Pastorale familiare viene infatti proposto un momento di festa e condivisione al termine dell’anno pastorale e all’inizio del periodo estivo.

L’appuntamento è per le 8.30 di sabato 11 giugno con ritrovo per salita a piedi dall’hotel delle Alpi a Rivera, mentre dalle 9 ci sarà la possibilità di salire in cabinovia a metà prezzo. Alle 12 è in programma l’Angelus alla statua della Madonna, seguiranno picnic, proposte di giochi, confronto e preghiera. Alle 15 il vescovo presiederà la santa messa vespertina. Dalle 17 i partecipanti alla giornata potranno accedere allo Splash & Spa a metà prezzo.

La giornata si terrà solo in caso di bel tempo. In caso di tempo incerto telefonare allo 091 968 28 32 o allo 091 950 84 65. Saranno organizzati anche dei trasporti in bus dai vicariati. Per informazioni: www.pastoralegiovanile.ch o www.pastoralefamiliare.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE