02.06.2022 - 18:14
Aggiornamento: 21.06.2022 - 17:34

Pastorale giovanile e Pastorale familiare al Monte Tamaro

Giovani e famiglie potranno trascorrere una giornata in vetta con il vescovo Valerio Lazzeri il prossimo sabato 11 giugno

pastorale-giovanile-e-pastorale-familiare-al-monte-tamaro
Ti-Press
La manifestazione si terrà solo con il bel tempo

Dopo il blocco di numerose attività imposto dalla pandemia, viene nuovamente organizzato l’incontro estivo sul Monte Tamaro con il vescovo Valerio Lazzeri. Quest’anno, però, con una novità, precisa la Curia: l’invito non è rivolto solamente ai giovani, ma anche alle famiglie. Grazie alla collaborazione della Pastorale giovanile e della Pastorale familiare viene infatti proposto un momento di festa e condivisione al termine dell’anno pastorale e all’inizio del periodo estivo.

L’appuntamento è per le 8.30 di sabato 11 giugno con ritrovo per salita a piedi dall’hotel delle Alpi a Rivera, mentre dalle 9 ci sarà la possibilità di salire in cabinovia a metà prezzo. Alle 12 è in programma l’Angelus alla statua della Madonna, seguiranno picnic, proposte di giochi, confronto e preghiera. Alle 15 il vescovo presiederà la santa messa vespertina. Dalle 17 i partecipanti alla giornata potranno accedere allo Splash & Spa a metà prezzo.

La giornata si terrà solo in caso di bel tempo. In caso di tempo incerto telefonare allo 091 968 28 32 o allo 091 950 84 65. Saranno organizzati anche dei trasporti in bus dai vicariati. Per informazioni: www.pastoralegiovanile.ch o www.pastoralefamiliare.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved