20.04.2022 - 11:56
Aggiornamento: 17:44

Semifinale di Coppa Svizzera, previsti disagi al traffico

La partita di domani tra Lugano e Lucerna potrebbe causare la chiusura di alcune strade. Ecco le indicazioni della polizia.

semifinale-di-coppa-svizzera-previsti-disagi-al-traffico
Ti-Press
Un momento di traffico vicino allo stadio

Quello di domani sarà sicuramente un grande momento di sport per la Città di Lugano, con la semifinale di Coppa Svizzera in programma tra i bianconeri e il Lucerna (calcio d’inizio alle 19.45). Un evento che causerà immancabilmente alcuni disagi al traffico, come comunica la Polizia comunale.

Via Trevano potrà subire delle chiusure temporanee prima dell’inizio dell’incontro e al termine dello stesso, questo per permettere l’afflusso e il deflusso dei bus dei tifosi ospiti, per tale motivo si invita l’utenza a utilizzare dei percorsi alternativi. Le aree a disposizione per parcheggiare l’auto sono il P&R Mantegazza in zona Resega, i parcheggi delle scuole professionali di Trevano e lo sterrato della Gerra. Il parcheggio stadio Cornaredo Sud sarà riservato completamente per i bus dei tifosi ospiti. Vista la forte affluenza di pubblico si invita l’utenza a prediligere il trasporto pubblico.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved