01.12.2021 - 16:22
Aggiornamento: 17:32

Torna MelideIce con la pista più grande di sempre

Dal 3 dicembre al 16 gennaio gli amanti del pattinaggio potranno godere di 525 metri quadrati e beneficiare di un’offerta food & drinks

torna-melideice-con-la-pista-piu-grande-di-sempre
La pista di ghiaccio di Melide

Torna la magia di ‘MelideIce on the lake!’. Dopo lo stop forzato dello scorso anno torna il 3 dicembre la nona edizione, caratterizzata dalla pista di ghiaccio in riva al lago più grande di sempre. Fino al 16 gennaio gli amanti del pattinaggio potranno godere di 525 metri quadrati. In parallelo sarà possibile beneficiare di una interessante offerta di food & drinks. La grande tensostruttura trasparente sulla riva del lago, nella quale è situata la buvette, permetterà agli avventori di godere di panorami mozzafiato in un ambiente riscaldato. Le misure di protezione che prevedono al momento l’obbligo di presentazione del certificato Covid 19 unicamente per l’accesso alla tensostruttura, saranno adattate alle più recenti disposizioni emanate dalle autorità, a garanzia di un ambiente sicuro e controllato.

Prima e dopo le vacanze scolastiche natalizie MelideIce sarà aperto al pubblico tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì, mentre nei fine settimana e nel periodo festivo la pista sarà fruibile tutti i giorni dalle 11 alle 22. La manifestazione rappresenterà altresì l’opportunità per gli allievi delle scuole del circondario di praticare, durante i momenti di chiusura al pubblico, corsi di pattinaggio.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved