Luganese

Il Plr di Torricella-Taverne cambia presidente

Nel corso dell’ultima assemblea, Richard Bortoletto è stato eletto per acclamazione ed è subentrato a Diana Tasso

14 ottobre 2021
|

Richard Bortoletto è il nuovo presidente della sezione Plr di Torricella-Taverne. Riunita in presenza lo scorso 10 ottobre, l’assemblea lo ha eletto per acclamazione. Subentra a Diana Tasso, che continuerà a rappresentare il Plr nel legislativo. Titolare di un master in Economia e Scienze sociali dell’Università di Friburgo, dal 2017 Richard Bortoletto è responsabile progetti presso la Polizia cantonale ticinese.

Durante i lavori è intervenuta la nuova municipale Roberta Passardi che ha ripercorso i primi 5 mesi di attività ed è stato fatto il punto sulla cinquantina di progetti-cantieri aperti sui vari fronti. Per l’assemblea “è indispensabile allestire una chiara lista di priorità e, nel contempo, un piano finanziario e degli investimenti aggiornato, che certifichi la sostenibilità finanziaria dei singoli impegni per evitare che abbiano a pesare in misura eccessiva sui cittadini contribuenti”. L’assemblea ha infine omaggiato Michele Ferrario, municipale dal 2010 al 2016 e dal 2018 al 2021.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE