Luganese

Massagno, tutto pronto per la sagra

Il programma prevede anche la Stramassagno, gara podistica prevista il 3 settembre, e il mercatino del buon gusto “pan, salam, vin e furmagg”

Un’immagine del duo Looppoli, che si esibirà venerdì 3 settembre
27 agosto 2021
|

La tradizionale Sagra massagnese si svolgerà il 3, 4 e 5 settembre, con alcune novità: il programma includerà infatti la Stramassagno, gara podistica prevista il 3 settembre, e il mercatino del buon gusto “pan, salam, vin e furmagg” - organizzata dall'Associazione dipendenti comunali - che prevede la partecipazione di produttori locali che proporranno prodotti tipici a chilometro zero. Un’altra novità, dato l’ampliamento del programma, riguarda la logistica: l’evento si svolgerà presso i vari spazi esterni delle scuole elementari con l’istallazione di adeguate attrezzature e non mancherà la tradizionale grigliata con le costine; prevista anche la possibilità di cibo da asporto. Su www.massagno.ch si trovano ulteriori informazioni.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE