Luganese

Lugano, arriva Teo Teocoli al Palacongressi

Endorfine Festival annuncia la presenza del comico milanese per uno spaccato della storia della tv e della società italiana degli ultimi 50 anni.

Il popolare comico milanese
24 agosto 2021
|

Preannunciato l'arrivo a Lugano di Teo Teocoli sabato 18 settembre alle 21.15 al Palacongressi. Il popolare comico milanese incontrerà il pubblico di Endorfine Festival per un’intervista nella quale, anticipano gli organizzatori del festival, Teocoli racconterà la sua formidabile carriera artistica intrecciandola con gli incontri che hanno segnato la sua vita: dall’infanzia in povertà nella periferia di Milano alle serate in Costa Azzurra con Gianni Agnelli e Brigitte Bardot, a Gstaad con Grace Kelly, o in Costa Brava a casa di Salvador Dalì, fino all’incontro con Adriano Celentano. E ancora: dagli esordi al mitico Deby, con altri incontri straordinari e pericolosi, da Jannacci a Francis Turatello, fino ai trionfi televisivi con il Festival di Sanremo e numerosi programmi cult che hanno fatto la storia della televisione e della comicità italiana. E poi le imitazioni, il canto, il ballo, il Milan. Si annuncia una serata densa di risate, ma anche uno spaccato della storia della tv e della società italiana degli ultimi cinquant’anni. Come per ogni incontro di Endorfine il pubblico potrà porre domande, in coda all’evento. La prevendita per partecipare all’incontro con Teo Teocoli è aperta su biglietteria.ch. Nel caso dovessero sopraggiungere nuove restrizioni sui posti a disposizione del pubblico, farà stato la cronologia della prevendita. Tutti gli eventi di Endorfine festival sono consentito soltanto con Certificato Covid, con codice QR, oppure con Green Pass Europeo con codice QR. Il comitato e la direzione del festival sveleranno ulteriori novità sull’edizione 2021 durante la consueta conferenza stampa con la Città di Lugano, prevista per l’inizio di settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE