I due ragazzi erano partiti lo scorso mese a piedi da Como per un viaggio benefico. Tra imprevisti e nuove conoscenze hanno raccolto circa 3mila franchi.
Nella cornice di Villa Principe Leopoldo, il Rotary Club Lugano ha celebrato il 22 giugno il ...