Luganese

Migros Savosa: new look all'insegna del risparmio energetico

Si sono conclusi i lavori di rifacimento della filiale iniziati a maggio, un investimento da due milioni di franchi

Nuovo look per la filiale aperta nel 1969
26 luglio 2021
|

La Migros di Savosa si è rifatta il look: sono terminati infatti i lavori iniziati lo scorso 25 maggio. Un investimento da due milioni di franchi, che ha portato la filiale di via San Gottardo 150 a vestirsi di una veste decisamente più ‘green’. La nuova struttura garantirà infatti un sostanzioso risparmio energetico: l'energia fossile è stata abbandonata; è stato installato un unico impianto per frigoriferi, riscaldamento e climatizzazione; è utilizzato solo gas naturale CO2 e i nuovi impianti di illuminazione LED sono a basso costo.

Il supermercato, inaugurato nel 1969, ha riorganizzato anche l'offerta: ci sarà un angolo dedicato ai prodotti nostrani nonché un altro per bibite e cibi a consumo immediato; sviluppato poi l'assortimento per persone che soffrono di allergie e intolleranze, mentre un forno per la cottura del pane permetterà di acquistare prodotti freschi fino alla chiusura. Altra novità: il banco del pesce. Ampliata anche l'offerta di prodotti non food. Per sottolineare questa ‘rinascita’, tutti i prodotti in vendita saranno scontati del 10% il 29 e il 30 luglio e vi sarà un concorso con in palio una carta Migros del valore di 1'000 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE