Luganese

Autopostale, disagi al traffico in via Sorengo a Besso

Fino al 27 agosto a causa di un cantiere vi sarà un cambiamento di percorso di alcune linee, la soppressione e lo spostamento di fermate

Percorsi alternativi
(TI-PRESS)
24 giugno 2021
|

AutoPostale informa che fino al 27 agosto sono previsti disagi al traffico a causa di un cantiere in via Sorengo a Besso. Pertanto vi sarà un cambiamento di percorso di alcune linee, la soppressione e lo spostamento di fermate. Le linee toccate sono la 436 Lugano - Sorengo-Montagnola–Agra, la 435 Lugano-Sorengo-Cappella-Agnuzzo e il bus notturno Collina d'Oro Night Express che sarà nuovamente in servizio il venerdì e sabato notte da metà luglio.
Ecco qui di seguito i cambiamenti: - Spostamento della fermata «Lugano, Stazione Via Sorengo». La fermata sostitutiva si trova a circa 100 metri presso la stazione FFS davanti al Piccobello; Soppressione della fermata «Sorengo, Clinica S. Anna». Come alternativa viene proposta o la fermata «Sorengo, S. Grato» (6 minuti a piedi) oppure la fermata del treno Flp «Sorengo»; Spostamento della fermata «Sorengo, S. Grato». La fermata sostitutiva si trova a circa 50 metri nella sottostante Via A. Riva.

AutoPostale - viene evidenziato in un comunicato stampa - si impegna per ridurre al minimo i disagi. I percorsi alternativi creati per la fase di cantiere dovrebbero permettere il rispetto dell’orario anche se purtroppo non si possono escludere eventuali ritardi. Le informazioni in dettaglio sono disponibili direttamente nell’orario online (www.autopostale.ch/orario) o su www.autopostale.ch/informazioni-sul-traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE