27.05.2021 - 17:28

Sabato apre la piscina Valgersa, che festeggia i 40 anni

Limitazioni del numero di accessi e piano di protezione anti-Covid. Ingresso esteso solo ai Comuni di Massagno, Savosa e ai consorziati

di Guido Grilli
sabato-apre-la-piscina-valgersa-che-festeggia-i-40-anni
TI-PRESS
Di nuovo in piscina

Riapre sabato la piscina Valgersa di Massagno-Savosa, che quest'anno tocca il traguardo dei 40 anni. Dopo "approfondite valutazioni" i due Esecutivi hanno deciso di dare luce verde alla stagione balneare 2021, "condizionata dalle restrizioni dovute alla situazione pandemica, con conseguenti limitazioni del numero di accessi possibili nel pieno rispetto del piano di protezione" e misure sanitarie accresciute.

No prenotazioni, il contingente d'ingressi in tempo reale sul sito e codice QR

L’ingresso in piscina è aperto a tutti i cittadini di Massagno e Savosa e dei comuni convenzionati fino al raggiungimento della capienza massima. Per una migliore organizzazione a favore degli utenti sarà pubblicata sul sito internet (www.valgersa.ch) in tempo reale l’occupazione della struttura. Non sarà possibile effettuare prenotazioni in anticipo né acquistare abbonamenti. Per garantire la sicurezza agli utenti è stato introdotto un sistema di tracciamento (registrazioni delle entrate), mediante codice QR, che dovrà essere mostrato alla cassa d’ingresso al momento del pagamento. Per registrarsi anticipatamente accedere a webapp LoggaTI.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved