25.05.2021 - 19:02
Aggiornamento: 19:49

Pregassona, avvicendamenti nella Commissione di quartiere

Luca Campana lascia dopo l'elezione in Consiglio comunale. Mandato concluso anche per Walter Fornoni. Simone Andriani neo commissario

pregassona-avvicendamenti-nella-commissione-di-quartiere
A. Tarchini, S. Andriani, L. Campana, M. Imperadore, I. Alpen e F. Gavazzini

Avvicendamenti all'interno della Commissione di Quartiere di Pregassona.  Il comitato ha salutato Luca Campana, che dopo 5 anni di impegno ha lasciato il gremio, dopo essere riuscito a fare il proprio ingresso in Consiglio comunale a Lugano. La Commissione di Quartiere di Pregassona si è complimentata per la sua nuova sfida politica. Anche Walter Fornoni ha terminato il suo mandato in Commissione, dove ha ricoperto la carica di vice presidente. E in Commissione è subentrato il neo commissario Simone Andriani, classe 1993. Intanto il lavoro della commissione - si legge in un comunicato stampa - prosegue, con segnalazioni, problematiche e interventi puntuali su vari temi.

E il 29 agosto la festa Gusta Pregassona

E già fervono i preparativi per la Festa di quartiere: si chiamerà Gusta Pregassona e si svolgerà domenica 29 agosto per tutta la giornata, con un ricco programma. Sarà abbinata a una passeggiata culturale/gastronomica attraverso il quartiere (su iscrizione), per poi proseguire al capannone delle feste con altre animazioni: atelier, letture, spettacoli, musica, bancarelle, gonfiabili e una maccheronata gratuita.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved