Luganese

Fusione nell'orbita del gruppo Pkb

Cogesp si unisce con Alasia, la nuova societ$$à avrà sede in città e filiali a Zurigo e Losanna

Ti-press
21 maggio 2021
|

Il Gruppo Pkb  annuncia la fusione, avvenuta il 18 maggio scorso, trale società  Alasia SA e Cogesp Compagnia di Gestione Privata SA, entrambe partecipate al 100% da Pkb Privatbank SA. L'entità risultante manterrà il nome di Alasia SA e avrà sede legale a Lugano, con filiali a Zurigo e Losanna.

Alasia, sèpoega il comunicato stampa, è parte del Gruppo PKB dal 2014, mentre Cogesp ne è entrata a far parte nel dicembre 2020. Entrambe le entità hanno più di 20 anni di track record nel servire clienti ​​svizzeri e internazionali. "Grazie a questa fusione, Alasia è un centro di competenze in ambito patrimoniale e aziendale, ancor meglio strutturato e capitalizzato, indipendente da PKB Privatbank, e in grado di offrire un'ampia gamma di servizi di gestione patrimoniale multi-custody, wealth management, consulenza corporate e family office, a clienti esigenti e con interessi diversificati a livello internazionale".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE