Luganese

Figli e soldi al centro di Progetto Giovani Massagno

Videoconferenze dedicate al mondo giovanile sulla piattaforma Zoom

Soldi, come gestirli bene
(TI-PRESS)
11 maggio 2021
|

“I soldi crescono. Parlare di soldi con i figli è possibile?”. Questo il titolo della videoconferenza proposta da Progetto Giovani Massagno, l'Ufficio per le attività giovanili del Comune di Massagno, il 26 maggio alle 20.00 sulla piattaforma 'Zoom'. Relatrice sarà Chiara Bramani, collaboratrice dell'Associazione dei consumatori della Svizzera italiana (Acsi).

L'evento fa parte di un ciclo, apertosi il 14 aprile e il 5 maggio tramite Zoom. Gli incontri si rivolgono principalmente al pubblico dei genitori e degli adulti che si relazionano con adolescenti e desiderano approfondire e comprendere aspetti del loro rapporto con alcune realtà del presente, quali le relazioni con la tecnologia e la comunicazione (prima conferenza), i comportamenti a rischio (seconda conferenza), e appunto la gestione del denaro e il rapporto con l’adulto (terza conferenza). I video delle prime due conferenze sono disponibili sul canale YouTube del Comune di Massagno a cui è possibile accedere tramite il link www.massagno.ch/video. Per la conferenza del 26 maggio è necessario iscriversi al seguente indirizzo: animatore@massagno.ch. La partecipazione è gratuita e prevede il numero massimo di 100 iscritti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE