insediato-il-nuovo-municipio-di-capriasca
Il nuovo Municipio di Capriasca, da sinistra: Andrea Pellegrinelli, Mathieu Moggi, Piergiuseppe Vescovi, Francesco Canonica, Giacomo Cattaneo, Manuel Borla e Matteo Besomi
Luganese
07.05.2021 - 17:360
Aggiornamento : 19:01

Insediato il nuovo Municipio di Capriasca

L'esecutivo resta guidato da Andrea Pellegrinelli, ma vanta tre nuovi rappresentanti. Fra questi, il vicesindaco Manuel Borla.

Si è insediato il nuovo Municipio di Capriasca, che conta tre nuovi membri su sette. Fra questi anche il vicesindaco Manuel Borla (Plr), mentre il sindaco è rimasto Andrea Pellegrinelli (Ppd). Oltre a loro, siederanno in esecutivo anche: Matteo Besomi e Mathieu Moggi (Ps e Sinistra indipendente), Piergiuseppe Vescovi (Lega dei ticinesi), Giacomo Cattaneo (Ppd) e Francesco Canonica (Plr).

Oltre a sindacato e vicesindacato, sono stati attribuiti anche i dicasteri. A Pellegrinelli Amministrazione generale e finanze, a Borla Patrimonio culturale e sviluppo territoriale, a Besomi Attività culturali, eventi, sport, turismo e coordinamento informazione. Poi, a Canonica Istituzioni, quartieri e acqua potabile, a Cattaneo Territorio e socialità, a Moggi Ambiente, energia ed educazione, infine a Vescovi l'Edilizia pubblica.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved