Luganese

Lugano, il Plr saluta e ringrazia Michele Bertini

L'Ufficio presidenziale e la sezione cittadina del partito si augurano di 'rivederlo quel mondo della politica attiva che gli appartiene'.

MIchele Bertini durante una presentazione pubblica a Palazzo Civico (Ti-Press)
13 aprile 2021
|

Fra pochi giorni inizierà una nuova legislatura con una rinnovata compagine nell’esecutivo e nel legislativo di Lugano. Come noto il vicesindaco Michele Bertini non figura fra i candidati al Municipio, pertanto l’Ufficio presidenziale e la Sezione Plr di Lugano colgono l’occasione, nonostante avrebbero preferito aspettare la fine di queste elezioni un po’ anomale, per ringraziarlo pubblicamente “dell’impegno costante che ha profuso in questi 13 anni di attività politica, avallando, con la sua presenza e il suo entusiasmo, la carica di vicesindaco della città più importante del Ticino, nonché la capacità di sfiorare il raddoppio Plr al Consiglio di Stato. Trascinatore empatico, espresso in particolare dal suo sguardo e dal suo sorriso, il mondo liberale-radicale, che lo ha sempre riconosciuto come uno dei propri astri nascenti, si augura di rivederlo in quel mondo della politica attiva che gli appartiene. Nel frattempo, non possiamo che augurargli grandi soddisfazioni per il suo nuovo percorso professionale, consci delle sue capacità e competenze”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE