Luganese

Fumetti per sognare: una mostra a Lugano

In esposizione alla Marco Lucchetti Art Gallery le opere di Paolo Mottura, che sarà presente all'inaugurazione

Quando il fumetto fa viaggiare... con la fantasia
9 dicembre 2020
|

Viaggiare... con la fantasia! Si chiama così l'inaugurazione che prenderà il via venerdì alla Marco Lucchetti Art Gallery di Lugano ed è dedicata all'affascinante mondo dei fumetti, quelli realizzati da Paolo Mottura. L'artista sarà inoltre presente al vernissage, che si terrà in doppia giornata – venerdì dalle 10.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.30 alle 17.30 –, e dedicherà volumi e albi ai suoi ammiratori.

Per rispettare le disposizioni cantonali in vigore per il contenimento della pandemia, è gradita la prenotazione, anche per non dover attendere all'entrata della galleria (che si è spostata in via Cattedrale 3). L'accesso è infatti limitato a otto persone alla volta e la mascherina naturalmente è obbligatoria. L'esposizione sarà successivamente visitabile secondo i canonici orari d'apertura della galleria – dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.30 alle 17.30 – dal 14 dicembre al 23 gennaio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE