visionary-day-un-successo-il-formato-digital
Un momento della manifestazione
14.10.2020 - 11:540
Aggiornamento : 18:36

Visionary Day, un successo il formato digital

Con oltre 1'600 iscritti, ^stato definito un nuovo paradigma di evento, in cui la fruizione digitale si è combinata con alcuni momenti in presenza

a cura de laRegione

Si è chiusa venerdì scorso la settimana Visionary, un’iniziativa ideata e organizzata da ated ICT Ticino con il patrocinio del Cantone, Divisione dell’Economia e della Città di Lugano. L’appuntamento che ha animato l’autunno digitale ticinese è diventato un evento della durata di una settimana, con un prologo il 3 e 4 di ottobre relativo all’hackathon fu-turismo. L’edizione di quest’anno si è distinta per la forte componente digitale e per essere stata indirizzata come temi e contenuti al mondo delle imprese e ai professionisti. L’agenda che si è venuta a costituire ha vantato oltre 80 interventi con oltre 130 speaker di grande prestigio, tutti accessibili gratuitamente per gli oltre 1'600 iscritti alle diverse sessioni. I vari appuntamenti in programma sono stati suddivisi in quattro tipologie di formato: webinar, live talk, tavola rotonda e contenuto streaming e si sono tenuti in lingua originale, grazie alle numerose collaborazioni con aziende e professionisti da tutta la Svizzera e internazionali. 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved