Luganese

Diciotto anni nel 2020: Comano li accoglie nella comunità

Incontro fra i neo maggiorenni, municipio e presidente del Consiglio comunale in un clima simpatico e sicuramente particolare dato il Covid-19.

Neo maggiorenni a Comano
5 ottobre 2020
|

In un clima sicuramente particolare, legato al rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore, si è tenuta una simpatica serata d’incontro fra il municipio, la presidente del Consiglio comunale e i giovani di Comano che nel 2020 hanno raggiunto e raggiungeranno la maggiore età. Durante il saluto iniziale il sindaco, Alex Farinelli, e la presidente del legislativo, Ginevra Benzi, hanno sottolineato l’importanza del momento che vede protagonisti i giovani che entrano a far parte a tutti gli effetti della collettività. A loro è andato l’augurio di poter concretizzare gli obiettivi prefissati sia nell’ambito professionale sia in quello scolastico. Ai giovani è stato consegnato un buono per due carte giornaliere e il volume dedicato a Comano del Repertorio Toponomastico Ticinese. L’incontro si è concluso con un rinfresco allestito grazie alla collaborazione con la fondazione Otaf. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔