Luganese

Lugano, riapre la piscina coperta: si dovrà prenotare

La piscina è stata rinnovata. Il Lido Pallone invece verrà aperto a ottobre. Sospesi i servizi di ristorazione e l'accesso all'area wellness

Alla piscina coperta di Lugano è stato rinnovato l'impianto di illuminazione
4 settembre 2020
|

Dall'esterno all'interno. La stagione dei tuffi a Lugano continua: sebbene il Lido resterà aperto fino a fine mese, a partire da lunedì riaprirà i battenti la piscina coperta comunale. L'accesso sarà garantito rispettando i piani di sicurezza e l'affluenza massima di 100 persone per ogni fascia oraria disponibile. Sarà pertanto necessario prenotarsi sul già rodato sito www.prenota.lugano.ch.

Per ragioni di sicurezza e di rispetto delle misure restrittive legate alla pandemia, il servizio di ristorazione è sospeso, così come l'accesso all'area wellness: sauna, bagno turco e solarium. Durante la scorsa stagione inoltre sono stati effettuati importanti lavori di miglioria: sono state sostituite le docce, ora più moderne e con separazione, ed è stata sostituita l'illuminazione della zona vasca e dell'entrata.

Da lunedì anche l'app MyLugano

In attesa riapra il Lido Pallone, inoltre, dal 21 settembre al 4 ottobre si potrà nuotare già dalle 7 di mattina al martedì e al giovedì, a una tariffa speciale di 3 franchi. Altra novità: sempre dal 7 settembre sarà scaricabile l'app 'MyLugano', diretta evoluzione della piattaforma 'prenotalugano'. Questa includerà una versione digitalizzata della Lugano Card e presto anche un sistema di punti fedeltà.  Chi scaricherà l'app potrà contare su riduzioni di prezzo. Per queste e tutte le altre informazioni, visitare il sito: www.lugano.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE