Luganese

A Massagno ospite per il Primo d'Agosto il procuratore generale

Festa nazionale con l'allocuzione di Andrea Pagani al Grotto Valletta, condizionata dal coronavirus (posti limitati a cento persone).

27 luglio 2020
|

Pandemia permettendo, sabato 1° agosto a partire dalle 12 al Grotto Valletta di Massagno, si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti dedicati al natale della Patria. L'evento è organizzato dalla Pro Massagno in collaborazione con la Cancelleria comunale. Il programma prevede: aperitivo e pranzo all'insegna della cucina nostrana, saluto introduttivo del sindaco Giovanni Bruschetti e allocuzione di Andrea Pagani, procuratore generale del Canton Ticino. La prenotazione è obbligatoria e saranno accettate le prime 100 iscrizioni. Gli interessati sono pregati di contattare direttamente il Grotto Valletta (telefono 091 797 42 65). La manifestazione sarà allietata dalle note di Flavio Caldelari. L'Ufficio comunicazione fa sapere inoltre che "il programma potrebbe subire delle modifiche a causa del Covid- 19 e che i partecipanti sono invitati a rispettare tutte le norme di sicurezza previste dalle autorità cantonali e federali". 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE