Luganese

Tamponano sull'A2 a Bissone. Gobbi: 'Italiani o ticinesi?'

Lunghe colonne di traffico in direzione sud, che è stato immediatamente bloccato. Provocazione su Twitter del consigliere di Stato

Incidente avvenuto attorno alle 16.30 (Rescue Media)
31 gennaio 2020
|

Un incidente della circolazione è avvenuto venerdì pomeriggio, attorno alle ore 16:30, sull’autostrada A2, direzione sud, all’altezza di Bissone.
Secondo il comunicato stampa della Polizia cantonale, un 39enne ha tamponato una vettura e quest'ultima, in seguito all'urto, è andata contro una terza vettura. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della croce verde di Lugano e del Sam – i due occupanti della vettura centrale, un 33enne e un 34enne, sono stati portati all'ospedale, ma dai primi accertamenti risultano solo ferite leggere –, oltre agli agenti della polizia cantonale.
Il traffico in direzione sud è stato immediatamente bloccato e questo, in breve tempo, ha creato lunghe colonne.

Il tweet 'salviniano' di Gobbi 

Poco dopo l'incidente sull'A2 il direttore del Dipartimento delle Istituzioni Norman Gobbi ha postato su Twitter un "curioso" sondaggio. "Indovinate che targhe avevano i tre veicoli coinvolti in un tamponamento assurdo in corsia di sorpasso dopo il pontediga in autostrada stasera?" scrive il consigliere di Stato leghista, proponendo ai suoi followers di emettere il proprio voto. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE