Luganese

Tifosi dello Zurigo in corteo verso Cornaredo

Domenica sono previsti disagi alla circolazione tra le 14.30 e le 15.30 e al termine dell'incontro

archivio Ti-Press
18 ottobre 2019
|

La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica 20 ottobre alle 16 opporrà Fc Lugano e Fc Zurigo sono da prevedere disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione-via S. Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite.

Dalle 14.30 circa e fino alle 15.30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà verosimilmente il percorso Stazione - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa che possono variare da 15 a 30 minuti. Al termine della partita, verso le 17.50 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della stazione, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa che possono variare da 15 a 30 minuti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE