Luganese

C'è chi da Lugano vuole volare ancora

La Silver Air ha annunciato il proseguimento dei collegamenti da Lugano per Marina di Campo, Isola d’Elba fino a metà ottobre (anche nel 2020)

Da Lugano a Elba in treno non si può
13 agosto 2019
|

C'è qualcuno che da Lugano intende volare ancora. Si tratta della Silver Air, la compagnia aerea che dal 2014 opera voli stagionali da Lugano per l’Isola d’Elba e dallo scorso anno anche per l’Isola di Lussino (Croazia), ha annunciato il proseguimento dei collegamenti da Lugano per Marina di Campo, Isola d’Elba fino al 12 ottobre.

"I voli programmati originariamente fino al 28 settembre nelle giornate di mercoledì e di sabato erano iniziati il 15 giugno – scrive la compagnia in una nota –. Il felice andamento della stagione ha convinto l’Associazione Albergatori dell’Isola a promuovere un allungamento della stagione con l’aggiunta di quattro voli sul programma estivo". Inoltre alcuni hotel sull’Isola hanno accolto favorevolmente questa iniziativa ed hanno deciso di chiudere la stagione a metà ottobre, "un segnale positivo che potrebbe portare anche la programmazione dei voli da Lugano del 2020 a protrarsi fino a ottobre".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE