Da Lugano a Elba in treno non si può
Luganese
13.08.2019 - 15:350

C'è chi da Lugano vuole volare ancora

La Silver Air ha annunciato il proseguimento dei collegamenti da Lugano per Marina di Campo, Isola d’Elba fino a metà ottobre (anche nel 2020)

C'è qualcuno che da Lugano intende volare ancora. Si tratta della Silver Air, la compagnia aerea che dal 2014 opera voli stagionali da Lugano per l’Isola d’Elba e dallo scorso anno anche per l’Isola di Lussino (Croazia), ha annunciato il proseguimento dei collegamenti da Lugano per Marina di Campo, Isola d’Elba fino al 12 ottobre.

"I voli programmati originariamente fino al 28 settembre nelle giornate di mercoledì e di sabato erano iniziati il 15 giugno – scrive la compagnia in una nota –. Il felice andamento della stagione ha convinto l’Associazione Albergatori dell’Isola a promuovere un allungamento della stagione con l’aggiunta di quattro voli sul programma estivo". Inoltre alcuni hotel sull’Isola hanno accolto favorevolmente questa iniziativa ed hanno deciso di chiudere la stagione a metà ottobre, "un segnale positivo che potrebbe portare anche la programmazione dei voli da Lugano del 2020 a protrarsi fino a ottobre".

Potrebbe interessarti anche
Tags
isola
ottobre
volare ancora
lugano
elba
marina
elba fino
silver air
silver
metà ottobre
© Regiopress, All rights reserved