Luganese

Lugano-Isola d'Elba, in estate si torna a volare

La compagnia ceca Silver Air intende riprendere i collegamenti aerei anche con l'isola croata di Lussino. Due i voli settimanali previsti, il mercoledì e il sabato.

13 febbraio 2019
|

La compagnia area ceca Silver Air, attiva dal 1995, ha recentemente reso noto che sono stati confermati durante la prossima estate i collegamenti tra Lugano e l'isola d'Elba attivati da oramai qualche anno. Sono pure confermati i voli diretti all’isola di Lussino in Croazia, partiti l’anno scorso. Saranno due i collegamenti diretti settimanali fra l'aeroporto luganese e quello di Campo nell'Elba nei giorni di mercoledì e sabato dal 15 giugno e fino al 28 settembre di quest’anno. Stessi giorni per l’isola croata. La compagnia aerea ha fatto sapere che i voli che partono dal Ticino sono rivolti anche agli italiani residenti in Lombardia, in particolare provenienti da Milano o da Varese, la cui distanza da Lugano è di circa un'ora e trenta minuti. La Svizzera è  uno dei mercati turistici più importante per gli elbani, con circa 250mila presenze all’anno di turisti provenienti da tutta la Confederazione.S ilver Air Travels che ha il suo ufficio principale a Lugano Airport è specializzata in voli su richiesta e offre una vasta gamma di servizi nel settore turistico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE