Luganese

Red Bull Flying Bach a Lugano, posti in terrazza nei ristoranti del centro

9 agosto 2017
|

“Red Bull Flying Bach”, l'incontro tra break dance e la musica di Johann Sebastian Bach, ha già collezionato sold-out in tutto il mondo. Durante lo show, i b-boys (o break dancers) della crew berlinese Flying Steps – quattro volte campioni del mondo – e la ballerina classica Virginia Tomarchio si esibiranno in uno spettacolo che unisce le movenze dei due stili di ballo alle musiche del compositore tedesco, per una performance unica nel suo genere. L’evento è organizzato dalla MrRoy Production in collaborazione con la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano.

Si va verso il tutto esaurito per i posti seduti anche per la data luganese, prevista per il 3 settembre in Piazza della Riforma. Cinque esercizi pubblici della piazza (SassCafé, Olimpia, Vanini, Federale e Tango) metteranno a disposizione i propri tavoli nell’area destinata allo spettacolo. I biglietti per la serata (89.- franchi a persona fino al 20 agosto, poi 99.- franchi) sono disponibili su biglietteria.ch o presso i punti vendita convenzionati. Danno diritto ad assistere allo spettacolo comodamente seduti al tavolo del locale preferito, con inclusa una bottiglia di Franciacorta (prenotazione minima 2 posti o multipli). Relativamente ai tavoli, vale il motto "chi prima arriva meglio alloggia": i primi che arriveranno alla terrazza del ristorante prenotato avranno maggiore possibilità di scegliere dove accomodarsi per seguire lo spettacolo. Oltre allo spettacolo dei ballerini, in Piazza Riforma andrà in scena anche quello dei barman acrobatici del Red Bull Bar, allestito per l'occasione.

Link:

Evento Facebook

Prenotazione tavoli

Per ulteriori informazioni: press@mrroy.ch o www.mrroy.ch

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔