laR+ Locarnese

Verzasca, il Municipio intende dotarsi della videosorveglianza

Per tutelare il patrimonio pubblico e la cittadinanza sui tavoli del legislativo arriva il regolamento con la base legale per l'uso delle telecamere

(Archivio Ti-Press)
16 settembre 2024
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali