Locarnese

Gambarogno, insediato il Municipio nel segno della continuità

Tutti gli uscenti sono stati rieletti, unico volto nuovo nella compagine dell’esecutivo gambarognese Tamara Piazza

24 aprile 2024
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Giovedì 18 aprile, alla presenza del giudice di Pace Guido Comperti, ha avuto luogo la cerimonia d’insediamento del nuovo Municipio di Gambarogno per la legislatura 2024-2028.

V'è stata una riconferma dell’esecutivo nel solco di continuità e stabilità, poiché tutti gli uscenti sono stati rieletti. L'volto nuovo nella compagine dell’esecutivo gambarognese è quello di Tamara Piazza, subentrata a Gianpietro Ferrari, che dopo quasi 40 anni di pubblico impegno non si è più candidato. Nell’entrante legislatura il Municipio potrà gestire, grazie all’esperienza degli eletti, gli importanti dossier pendenti, non da ultimo la conclusione dei lavori e l’inaugurazione del costruendo porto comunale prevista nella primavera 2026.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali